Segreti per garantire la durata del tuo smalto in polvere

Trascrizione del video

Ecco a voi alcuni consigli su come allungare la durata della vostra manicure.

Ricordate sempre di non lavare o bagnare le mani prima del trattamento ed inoltre di non applicare oli o creme perché questo potrebbe decisamente comprometterne la durata.

Spingete bene indietro le cuticole prima di cominciare il trattamento aiutandovi con l'attrezzo apposito che troverai all'interno del tuo kit.

Questo ti aiuterà a stendere molto meglio sia la base che il colore nella zona del giro cuticola così da riuscire ad ottenere un risultato finale molto più preciso.

Utilizzando questa parte di Lima Ricordati sempre di opacizzare bene tutta la superficie delle tue unghie. Questo garantirà maggiore adesione del prodotto sulla lamina.

Per evitare un risultato denso o irregolare, scarica bene il pennello dopo di che estendi una base super super sottile senza toccare o far colare il prodotto nelle cuticole perché questo potrà provocare sollevamenti e quindi compromettere la durata del trattamento.

Questo vale sia per la base che per il colore facendo molta attenzione a questo piccolo, ma fondamentale dettaglio vi posso assicurare che il risultato finale sarà esattamente come questo.

Altra cosa super importante da ricordare al contrario della base l'activator va steso in quantità generosa per cui stenature su tutta la superficie dell'unghia e ricordate anche e soprattutto in punta bisogna sigillare bene la punta con l'activator.

Spero che queste tips ti siano state utili faccelo sapere con un like e un commento al prossimo video.


I Nostri Consigli

✔️Non utilizzare lozioni per la cura delle mani/unghie prima dell'applicazione, poiché la superficie grassa riduce l'adesione.

✔️ Assicurati di applicare i liquidi essenziali solo un'unghia alla volta e immergi immediatamente l'unghia nella polvere prima di passare al dito successivo.

✔️ Applica solo uno strato sottile di liquidi alla volta per evitare deformazioni o addensamenti indesiderati.

✔️ Spazzola delicatamente la polvere in eccesso dopo ogni utilizzo.

✔️ Prenditi il ​​tuo tempo tra i singoli passaggi per ottenere il miglior risultato possibile.

✔️ Rispetta i tempi di attesa specificati tra Activator - Top Coat.

✔️ Applica una quantità sufficiente di Activator in modo che la polvere aderisca in modo ottimale e non si formino bolle d'aria ai bordi. Non dimenticare la punta e i bordi dell'unghia.

✔️ Attendi sempre di aver completato tutta la mano, prima di rimuovere gli eccessi con il pennellino.

✔️ Chiudi i liquidi subito dopo l'utilizzo, per evitare la solidificazione del prodotto.

✔️ Effettua la pulizia degli applicatori dopo ogni manicure, immergendoli per circa 15-20 minuti nel brush saver.