French Manicure :Come realizzarla in pochi step

Trascrizione video

Step 1

In questo tutorial abbiamo deciso di realizzare una bellissima ma semplicissima french vediamo insieme come fare.

Prima cosa come sempre prepariamo tutte le unghiette quindi le andiamo ad opacizzare per bene senza lasciare alcuna traccia di lucido e dopo aver eliminato tutta la polvere in eccesso muniamoci di base Coat e di base powder possiamo procedere adesso con il primo step quindi stendiamo come sempre un velo super super sottile di base

Dopodiché immergiamo l'unghetta nella polvere e adesso cominciamo a realizzare la nostra french per farlo stendiamo nuovamente un velo sottile di base.

Dopodiché immergiamo solo la punta dell'unghia nel colore bianco con la base powder invece andiamo a ricoprire tutta la superficie dell'unghia rimanente questo passaggio servirà per non avere dislivelli e rendere quindi la superficie lisciaio ed omogenea.

Spolveriamo dunque la polverina in eccesso per intensificare ulteriormente l'effetto procediamo con una seconda passata.

Quindi stendo nuovamente la base.

Dopodiché immergo solo la punta nel colore bianco e vado a riempire la parte restante con la base powder.

 


Step 2

Dopo aver terminato la seconda stesura possiamo procedere con lo step 2 l'activator quindi lo stendiamo ricordiamo in quantità generosa su tutta la superficie dell'unghia lasciamo agire per 2 minuti.

Dopodiché procediamo con la limatura levighiamo bene tutta la superficie facendo sempre attenzione a non lasciare alcun residuo di lucido sull'unghia e dopo aver tolto la polvere in eccesso procediamo con la seconda passata di activator e lasciamo agire ancora altri due minuti.

 


Step 3

Terminato anche questo passaggio, siamo pronte per l'ultimo step il top coat lo stendiamo Anche questo facendo bene attenzione a ricoprire tutte le nostre unghiette anche questo lo lasciamo asciugare per 2 minuti ed ecco qui il risultato finale se questo video tutorial ti è piaciuto faccelo sapere con un like e un commento e come sempre non dimenticare di seguire le nostre pagine per rimanere sempre aggiornato al prossimo video.

 


I Nostri Consigli

✔️Non utilizzare lozioni per la cura delle mani/unghie prima dell'applicazione, poiché la superficie grassa riduce l'adesione.

✔️ Assicurati di applicare i liquidi essenziali solo un'unghia alla volta e immergi immediatamente l'unghia nella polvere prima di passare al dito successivo.

✔️ Applica solo uno strato sottile di liquidi alla volta per evitare deformazioni o addensamenti indesiderati.

✔️ Spazzola delicatamente la polvere in eccesso dopo ogni utilizzo.

✔️ Prenditi il ​​tuo tempo tra i singoli passaggi per ottenere il miglior risultato possibile.

✔️ Rispetta i tempi di attesa specificati tra Activator - Top Coat.

✔️ Applica una quantità sufficiente di Activator in modo che la polvere aderisca in modo ottimale e non si formino bolle d'aria ai bordi. Non dimenticare la punta e i bordi dell'unghia.

✔️ Attendi sempre di aver completato tutta la mano, prima di rimuovere gli eccessi con il pennellino.

✔️ Chiudi i liquidi subito dopo l'utilizzo, per evitare la solidificazione del prodotto.

✔️ Effettua la pulizia degli applicatori dopo ogni manicure, immergendoli per circa 15-20 minuti nel brush saver.